Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Wall Street > OTCBB PINKSHEET

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-10-11, 23:25   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
gaealica non è ancora classificato
Come investire in penny stocks?

Salve a tutti,
ho visto che alcuni di voi investono già in penny stocks ma vorrei avere maggiori informazioni su come attivare un conto con un broker per poter operare in questo mercato. Ho visto scottrade ed etrade ma non ho capito se è possibile anche per europei.... Aspetto vostri consigli.
Grazie
gaealica non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-11, 09:54   #2 (permalink)
In cul@ al nasdaq

L'avatar di visal

Popolarità: 42949683
visal has a reputation beyond reputevisal has a reputation beyond reputevisal has a reputation beyond reputevisal has a reputation beyond reputevisal has a reputation beyond reputevisal has a reputation beyond reputevisal has a reputation beyond reputevisal has a reputation beyond reputevisal has a reputation beyond reputevisal has a reputation beyond reputevisal has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a visal
Citazione:
Originalmente inviato da gaealica Visualizza messaggio
Salve a tutti,
ho visto che alcuni di voi investono già in penny stocks ma vorrei avere maggiori informazioni su come attivare un conto con un broker per poter operare in questo mercato. Ho visto scottrade ed etrade ma non ho capito se è possibile anche per europei.... Aspetto vostri consigli.
Grazie
Etrade non apre + conti in ITALIA e scottadre non li ha mai aperti se non sbaglio
Ci sono cmq altri broker che lo fanno
MA okkio alla dichiarazione delle plusvalenze
E poi senti me:
Non xche' ti voglia scoraggiare ma il mercato OTCB e PINK e' un mercato del tutto particolare e se non hai esperienza prima con un mercato ugualmente volatile come il nasdaq o l'Amex non ti azzardare a comprare penny potresti rimanere solo con carta straccia in mano non buona neppure + per pulirsi il cu.lo
E come dire a un fresco patentato di giudare una ferrari
Non credo sia consigliabile
visal non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-11, 14:00   #3 (permalink)
Patience is the key!

L'avatar di VentoGagliardo

Popolarità: 42949676
VentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond reputeVentoGagliardo has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a VentoGagliardo
Citazione:
Originalmente inviato da gaealica Visualizza messaggio
Salve a tutti,
Grazie
non t'illudere, a fronte di qualche thread relativo a titoli frizzanti, ce ne sono molti ma molti di più relativi a titoli trasformatisi in carta straccia....
VentoGagliardo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:49.