![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Come investire in penny stocks?
Salve a tutti,
ho visto che alcuni di voi investono già in penny stocks ma vorrei avere maggiori informazioni su come attivare un conto con un broker per poter operare in questo mercato. Ho visto scottrade ed etrade ma non ho capito se è possibile anche per europei.... Aspetto vostri consigli. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
In cul@ al nasdaq
|
Citazione:
Ci sono cmq altri broker che lo fanno MA okkio alla dichiarazione delle plusvalenze E poi senti me: Non xche' ti voglia scoraggiare ma il mercato OTCB e PINK e' un mercato del tutto particolare e se non hai esperienza prima con un mercato ugualmente volatile come il nasdaq o l'Amex non ti azzardare a comprare penny potresti rimanere solo con carta straccia in mano non buona neppure + per pulirsi il cu.lo E come dire a un fresco patentato di giudare una ferrari Non credo sia consigliabile |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Patience is the key!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||