![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10840996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pk con iwbank
Ciao a tutti
![]() Da glorioso azionista di cile.pk e celm.pk mi sono ritrovato nel pinksheet, sezione del mercato che non conosco affatto. Mi sapete dire come posso negoziare questi titoli con iwbank, posto che la piatta non mi sembra consetire operazioni su tale mercato? Grazie
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Penso che l'operatività sia solo telefonica, e che adesso a eseguito prendono 25 Euro.. Ma è da verificare..
Anch'io sono finito lì con YUII, comprata prima della sospensione Io gli farei una telefonata per chiarire il tutto |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10840996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||