AMBS - Amarantus BioSciences

Speriamo di diventare padroni anche di qualcosa d'altro :clap:
 
notevoli volumi oggi
bene
qualcosa si muove :D
a domani
 
I farmaci attualmente disponibili per le malattie neuro-degenerative riescono solamente a ridurne la velocità di progressione, in questo caso per la "prima" volta si può parlare di una possibile cura. Se questo verrà effettivamente dimostrato il valore del titolo sarà incalcolabile...

http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1424812/000114420412059055/v327259_8k.htm

"significantly reduces neurological deficits in a Parkinson’s Disease model, while GDNF does not"
 
non le ho mai comprate ma se cosi stanno le cose................vediamo se scaricano nei prossimi gg
 
"The Independent Study", sono queste le paroline magiche che danno un minimo di sicurezza.
 
gia
peccato che directa non lo trova
qualcuno puo postare l'isin ?
grazie
 

Allegati

  • anrantus isin.JPG
    anrantus isin.JPG
    21,4 KB · Visite: 181
:clap::clap:

complimenti per l'ipergain
unico trader italiano:clap::clap:
 
Mi associo anche io ai complimenti.
 
Troppo buoni..io compro con molta facilita'...e' vendere che mi riesce difficile...
 
Bravo.. Complimenti.. Io ho perso il treno.... Volevo pren:Dderle ma ho titubato
 
Bravo.. Complimenti.. Io ho perso il treno.... Volevo pren:Dderle ma ho titubato

Sulla rete qualcuno dice che' pronta per una grande esplosione.....altri siti la indicano addirittura come l'effetto di un gigantesco invio di mail con alert positivi organizzato ad arte per farla crescere...
In effetti non c'e' stato un botto di volumi.....ma ci voglio credere...
La mia prospettiva e' sempre superlong.:yes:
 
Indietro