![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 36157435 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per chi ha advfn. voi lo usate?
Ho appena scoperto questo video e volevo sapere se qualcuno della sezione usa questo software fornito da advfn. Io l'ho installato ma al momento non mi fa loggare dicendo che user e password sono sbagliati.
Volevo integrarlo nel mio foglio excel. Ultima modifica di giabull : 02-06-11 alle ore 17:39 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 40500758 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se stai parlando di questo è un servizio a pagamento per il quale occorre sottoscrivere apposito abbonamento (circa 220$/anno).
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36157435 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi faccio bastare le query web e un software che ho elaborato per conto mio e che non posso distribuire poichè non funziona bene. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
ho testato il servizio per una settimana e lascio qui la mia impressione.
excel viene trasformato in una piattaforma streaming. ci si può creare un portafoglio lifo con capital gain preciso al centesimo e watch list leggera. per il prezzo forse è un po alto ma da valutare visto quanto costano altri servizi analoghi che per l'italia non vanno bene(a noi serve il lifo). |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 40500758 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Monday, May 16, 2011 4:39 PM
Subject: iHub Mobile App iHub is proud to announce the release of its iPhone and iPad app in the Apple App Store. We’ve been working on this project for several months now and we’re incredibly proud to release the app to iHub members. The iPhone and iPad app is free to download. The app features streaming quotes, Level 2, news, time and sales, charts, filings, and iHub's message boards taken to a new level with instant notifications. Search for 'iHub' on the App Store or click on the link below. iHub for iPhone, iPod touch, and iPad on the iTunes App Store We’re currently working on a mobile app for Android phones, which should be out shortly. If you have any questions, feel free to send us a message; or give us a call at 888-992-3836. We hope you enjoy the app as much as we do! iHub Support Oggi lancio della piattaforma mobile per Apple. Personalmente mi interessa più la parte evidenziata; speriamo siano celeri nel presentarla ed altrettanto valida. In questo modo sparirebbe uno dei pochi lati negativi di questo già ottimo servizio. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
salve a tutti
anch io uso investors hub L2 a pagamento e mi trovo bene anche se come tutte le piattaforme java a volte riempie troppo la cache e si pianta, ma basta rimuovere i file ogni tanto dalla cartella, una pulizia cache. peccato che non funziona copia incolla della sezione trades, per potersi creare un file proprio. A proposito qualcuno segue TADF titolo otc? sta formando un grafico cup & handle interessante |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Patience is the key!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||