![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Bank united (bkunq) isin us06652b1035
Buonasera a tutti,
sono nuovo del Fol e chiedo un aiuto a chi vorrà contribuire. ![]() Tempo fa ho acquistato poche azioni Bank United Financial Corporation (ISIN us06652b1035) entrate poco tempo dopo in Chapter 11 .Ora le trovo su NYSE con un ISIN differente US06652k1034. La mia domanda ( da profano!) è: posso sperare di recuperare qualcosa del mio investimento iniziale ( circa 500€) oppure posso prendere le azioni che avevo a suo tempo acquistato ed incartaci la frittura di pesce? ![]() ![]() Un grazie in anticipo a chi vorrà fornirmi la propria opinione! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buona serata Geppo75 Ultima modifica di Geppo75 : 20-02-11 alle ore 17:44 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||