![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9181606 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Servitù di passo senza sosta, quale è il suo valore se vi si rinuncia??
ho un rustico che gode della servitù di passaggio senza sosta da una corte di proprietà esclusiva di altro proprietario.
si tratta di un contesto abbastanza antico. la zona è di pregio 6 km lago di garda dato che vorrei comprare una parte sottostante alla mia proprietà, una piccola cantina, posso utilizzare come merce di scambio la rinuncia alla servitù? Come si calcola ?? E' una % sull'importo dell'immobile su cui è attiva la servitù, ovvero la parte avversa o vale il contrario? oppure ci sono calcoli specifici? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||