![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
perchè non possiamo pagare la 2^ rata dell'ICI
oggi 28 novembre, ma dobbiamo accalcarci dal 1° al 16 dicembre
![]() ![]() ![]() tanto più che a giugno si poteva versare acconto e saldo in unica soluzione ![]() ![]() non rispondetemi: perchè così è previsto dai regolamenti lo so, e chiedo proprio ... PERCHE'? CHE SENSO HA? CUI PRODEST? COSA TEMONO? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1153440 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vuoi praticamente evitare la confusione? ma ti rendi conto che in questo modo ti danno la possibilita' di conoscere altra gente?ti rendi conto che lo fanno per non farti rompere i ritmi giornalieri? vuoi praticamente entrare in un Ufficio Postale senza aspettare il tuo turno? e poi a casa cosa rispondi?sai moglie oggi ho fatto presto alla posta e posso dedicarmi io a fare la spesa.
![]() rischiresti di sentirti male, di entrare in depressione...tutto cosi' facile.....meglio andare a prendere il turno alla posta, fatti da 3 o 4 ore di turno...sentire le vicissitudine delle persone......in estate puzza di sudore....qualche vocina che sussurra....vengo prima io di lei......e l'altro risponde: ma se lei è entrato adesso.....e qui anche sentire parolacce ed a volte anche più...........ma come vuoi rinunciare a tutto questo? ![]() ![]() scusami ma non vivi in questo mondo.ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() dimentichi che non si paga più l'ICI sulla prima casa ... quello che resta è soprattutto una seccatura ... non pagai il saldo a giugno per prudenza (che in Italia come sai è sempre d'obbligo!) ... ma tu (che ben potresti) nel merito non mi rispondi mai? bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
![]() ![]() fila x fila, visto che raccolgo un malloppino di versamenti, preferisco farla senza commissioni/spese accessorie, e quindi non alla posta, a 1 € a bollettino ![]() cmq metti che domani dovessi partire per l'Australia, per tornare a Natale ... avrei dovuto incaricare qualcuno di effettuare i versamenti al posto mio ![]() ma la mia domanda è molto semplice: il comune cosa ci guadagna a porre un termine iniziale (peraltro molto ravvicinato a quello ultimo) per il versamento ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4032883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
![]() ![]() allora allo stato cosa viene in tasca dall'imporre che prima del 1° dicembre non si può versare il saldo ICI ![]() ![]() ... ha paura che uno preferisca pagare l'ICI anzichè l'acconto IRPEF ![]() ![]() ![]() (tra l'altro il 30 novembre cade talvolta anche di domenica) siamo seri ... è serio imporre che un'imposta non si può pagare prima di una certa data ?? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||