Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-11-08, 13:56   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 27072875
fede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond repute
rottamazione auto

Quanto costa la rottamazione auto fatta senza riacquisto?
Se l'auto è in buono stato c'è la possibilità che la paghi il rottamatore?
fede24 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-08, 18:02   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 25285747
gabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond repute
il demolitore vuole sui 500 euro.
Dovrebbero però essere previsti contributi alla rottamazione anche per chi non acquista un'altra auto, contributi che a volte sono regionali.
QUindi dipende dalla Regione in cui risiedi.
Se l'auto è da rottamare il demolitore non ti darà neanche un euro. Anche sa magari riuscirà a vendere qualche pezzo in discrete condizioni.
Al massimo te la ritira senza farti pagare nulla.
Diverso era il discorso per un'auto discreta, magari incidentata, o con il motore fuso.
In quel caso era possibile la rivendita al commerciante.
gabbry87 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-08, 20:34   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 27072875
fede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da gabbry87 Visualizza messaggio
il demolitore vuole sui 500 euro.
Dovrebbero però essere previsti contributi alla rottamazione anche per chi non acquista un'altra auto, contributi che a volte sono regionali.
QUindi dipende dalla Regione in cui risiedi.
Se l'auto è da rottamare il demolitore non ti darà neanche un euro. Anche sa magari riuscirà a vendere qualche pezzo in discrete condizioni.
Al massimo te la ritira senza farti pagare nulla.
Diverso era il discorso per un'auto discreta, magari incidentata, o con il motore fuso.
In quel caso era possibile la rivendita al commerciante.
Ti ringrazio della risposta Gabry, però nel frattempo io ho fatto una ricerca su internet e le informazioni che ho raccolto difformano dalle tue.
Mi risulta che attualmente la rottamazione di un auto euro 0(il mio caso) sia completamente gratuita in quanto il demolitore(che mi lascerà la ricevuta)richiederà il contributo allo stato.
Prima invece erano circa € 120
Grazie ugualmente
fede24 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45.