![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25285747 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il demolitore vuole sui 500 euro.
Dovrebbero però essere previsti contributi alla rottamazione anche per chi non acquista un'altra auto, contributi che a volte sono regionali. QUindi dipende dalla Regione in cui risiedi. Se l'auto è da rottamare il demolitore non ti darà neanche un euro. Anche sa magari riuscirà a vendere qualche pezzo in discrete condizioni. Al massimo te la ritira senza farti pagare nulla. Diverso era il discorso per un'auto discreta, magari incidentata, o con il motore fuso. In quel caso era possibile la rivendita al commerciante. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi risulta che attualmente la rottamazione di un auto euro 0(il mio caso) sia completamente gratuita in quanto il demolitore(che mi lascerà la ricevuta)richiederà il contributo allo stato. Prima invece erano circa € 120 Grazie ugualmente |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||