![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2618639 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il vero problema è l'ambiguità ... e la disorganizzazione....
Tante per puntualizzare: - Io ho un contratto eni luce da quasi un anno e ankora non mi è arrivata nessuna fattura .... quando arriverà come faro' eventualmente a giustificarmi l'importo da pagare ? sfido chiunque essere normale a farlo ... - 10% in meno è troppo vago ... non si capisce rispetto a che cosa ... i prezzzi delle commodity come le azioni in borsa sono molto fluttuanti .... Insomma ki ci capisce un ragno dal buco e BRAVO!!! By, By. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
FONCREDIT
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il 10% si ha solo nel caso si aderisse all'offerta luce e gas....se si scegliesse solo la prima, si riduce al 5%....piccola annotazione, quel per sempre che sentite nelle diverse pubblicità indica la durata del contratto ovvero un anno.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
edison casa fa il 20 in meno sulla componente energia del prezzo luce. questa componente viene di volta in volta fissata dall'autorità in base alle variazioni .
io non ho campiato per ora...aspetto un pò poi valuterò bene tutto e sceglierò intanto ho agito pesantemente sui consumi...messe moltissime lampadine a led e comunque tutto a basso consumo e elettrodomestici classi a o a+ |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
FONCREDIT
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ciaoo a tutti |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non sono ancora molto care?...... e che tipo di luce fanno?........ciaoo fever7
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
IM's gonna get you
Popolarità: 42520180 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
un'arma in più per mandare a quel paese gli addetti dei call center che immancabilmente ogni settimana ti chiedono di passare a loro |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
meno ti muovi e meno li fai godere ![]() quello che tu testimoni io l'avevo visto nitidamente in sogno ![]() sarò mica diventato paragnosta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao Bàbu'
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Twitter: @VaeVictis
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vi dico solo che Eni ha impiegato 7 mesi ad aggiornare e a rimettere in funzione l'ex sito Italgaspiú. In questi 7 mesi, non ho potuto inserire le letture del contatore online, né vedere fatture. Una roba da quarto mondo. Fanno kagare.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||