![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hera, che senso ha ??
ho ricevuto delle bollette (fatture) da Hera in cui il termine per il pagamento è detto 8 dicembre
ora anche se l'8 dicembre è una festa forse discutibile ((L'Immacolata Concezione è un dogma cattolico, proclamato da papa Pio IX l'8 dicembre 1854 con la bolla Ineffabilis Deus, che sancisce come la Vergine Maria sia stata preservata immune dal peccato originale fin dal primo istante del suo concepimento)), è pur sempre un giorno festivo a tutti gli effetti, in tutt'Italia credo che il termine di pagamento slitti al giorno successivo, martedì 9 dicembre ( ![]() ![]() )tuttavia mi è oscuro il motivo per cui una grossa realtà come Hera abbia voluto scegliere una scadenza notoriamente festiva qualcuno ha idee al riguardo? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7504503 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
credo sia a causa dei sistemi meccanografici che lavorano anche i notte ![]() mentre gli operatori addetti dormono ... anche di giorno
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]()
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||