![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3369733 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
usufrutto e agevolazioni fiscali
Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione, spiego, spero brevemente il mio problema:
Sono comproprietario per 1/3 insieme ai miei fratelli di un appartamento, ricevuto per successione, alla morte di mio padre, su cui grava l'usufrutto a favore di mia madre. Qualche anno dopo ho acquistato, stipulando un mutuo, un'appartamento che ho destinato a mia abitazione principale. Nel frattempo la regione Campania ha messo a disposizione una somma per la concessione di contributi di edilizia agevolata (praticamente un fondo perduto per gli interessi sui mutui stipulati e da stipulare). Io ho fatto domanda ma mi è stata rigettata con la motivazione che già possedevo un titolo di proprietà, (questo era comunque uno dei requisiti da avere, cioè la impossidenza di altri titoli di proprietà). Alla luce di ciò se faccio opposizione al rigetto, potrei avere qualche speranza di successo?? il bando è quello allegato Grazie Anakin |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||