![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
scusami, non te la prendere a male ma ho l'impressione che tu sia un tantinello fuori strada. Ci sono decine e decine di post dove puoi trovare eccellenti ed esaurienti risposte tecniche ai quesiti più disparati, anche più volte ripetute, con calma e pazienza. Però, siccome non è un lavoro, qualche volta facce pure scherzà. O no?
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 401556 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono d'accordo con te mi sembra un forum molto interessante e professionale, ma non capisco tanto accanimento.
Non capisco perchè devo farmi mille scrupoli prima di aprire un post che potrebbe interessare a molte altre persone perchè le risposte potrebbero essere solamente commenti riguardanti quanto rompo con le mie domande. Si rischia di far venire scrupoli anche a persone nuove del forum che non conoscono l'ambiente e le persone. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
L'altro giorno sulla pagina iniziale su 20 3d quindici erano i vostri!! ![]() ![]() Comunque: liberissimi di farlo (finchè va bene ai moderatori) così come io (ed altri) credo siamo liberi di rispondere ed intervenire, a volte seriamente (in base alla nostra professionalità e qualifica, scusa l'immodestia) ed a volte cazzeggiando ..... perchè la vita è bella e va vissuta anche con un sorriso o un'ironia (se non è pesante ed a me non pare di esserlo) ..... fatti un sorriso va!! che ti fa bene e prenditi un pochino meno sul serio, in fondo non siamo ne in un'aula di tribunale, ne in commissione tributaria ne in una sessione d'esame ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 401556 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A parte il fatte che io avrò aperto al massimo 8 o 9 thread da quando sono iscritta a questo forum (quindi in 2 mesi) e mi sono subito vista attaccata (seppur scherzosamente).
Sinceramente credo che non sia stato un buon benvenuto da parte dei venerandi del forum...di sicuro non mi è successo mai in nessun altro forum cui ho partecipato. Cmq se voi vi divertite a scherzare così, buon per voi! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8145692 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() qui si scherza come in qualsiasi altro forum, se guardi le faccine son sorridenti proprio per essere ironici. Qui sei la benvenuta. Si scherza anche perchè, a volte, si arriva a scrivere di argomenti già trattati miglia di volte per il passato e di cui, usando semplecemente il tasto cerca (qui o su google), si troverebbero le risposte. La prassi è: io ti aiuto ben volentieri ma tu fai uno sforzo per cercare le informazioni. Così si risparmia tempo per rispondere (essendo tutti a modo suo impegnati) e volentieri verrà spiegato ciò che non si capisce. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
IM's gonna get you
Popolarità: 42520180 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
finchè si parla in senso generale e magari ci si confronta è un conto, entrare in consigli specifici è un lavoro...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||