![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 4032883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Estinzione penale anticipata
Ciao a tutti!
Come devo comportarmi con la banca che nello trasmettermi mensilmente la quietanza di pagamento rata mutuo mi ricapitola le condizioni pattuite ponendo una riserva nella penale di estinzione anticipata ("salvo la rideterminazione prevista al comma 5 dell'art. 7 della L. n. 40/2007") non prevista da contratto di mutuo in cui č stato pattuito che nulla č dovuto??? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questo č il nuovo accordo:
http://www.adoc.org/data/upload/Prot...alefirmato.pdf Ma se non hai pattuito penali , in caso di estinzione anticipata nulla dovrai |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 4032883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie! specifico solo che la mia perplessitą nasce dal fatto che fra 10 - 20 anni, qualora volessi estinguere anticipatamente il mutuo, la banca possa pretendere qualcosa pur non avendo pattuito penali, dicendomi che in tutti gli anni in cui mi ha mandato il resoconto delle condizioni pattuite, non le ho mai comunicato che le condizioni da loro indicate erano errate.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||