![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Ordine. n° 11.110
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Riscossione Assegni
Ho un conto iw . Mi è stato dato un assegno unicredit.
Mi sn recato in uno sportello unicredit e mi è stato detto che potevo incassarlo solo se avevo un conto UCG oppure dovevo andare nella filiale che l'ha emesso (50km circa). Non ho mandato a fare in **** l'impiegato solo xchè è un mio cliente ![]() quindi se uno di torino riceve un assegno emesso da una banca di napoli deve prendersi il treno fino al vesuvio ?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sembra molto più facile versarlo sul c/c presso la propria banca, alternativa è porre l'assegno all'incasso (quindi la banca ne verifica la copertura) e trascorsi 10-15 giorni viene pagato in contanti, In tutte le cose gli impiegati devono usare il "cervello" e non ripetere pedissequamente le disposizioni ricevute dall'alto. Ti dico questo perchè la stessa frase l'ho sentita in Unicredit a Gorizia giorni orsono rivolta ad un cliente che voleva negoziare un assegno di altra banca per cassa.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ordine. n° 11.110
il problema è che io ho un conto internet (iw BANK) e dunque mi han detto che non potevo versarlo sul mio conto.
quello che trovo ridicolo è che un assegno unicredit non mi viene pagato da un'altra filiale unicredit: devo andare direttamente allo sportello che lo ha emesso.... e se me lo avessero emesso a napoli che facevo ? prendevo l'areo x incassarlo ? è assurdo.di sicuro non accetterò mai più assegni. non è che posso prendere la macchina e buttare via 2 ore x un assegno
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ufo
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la cosa + corretta sarebbe stata prendere assegno rilasciandoti ricevuta e inviarlo alla filiale interessata. poi darti il denaro a transazione conclusa positivamente. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ordine. n° 11.110
Citazione:
![]() ![]() comunque quello che trovo ridicolo è: 1) se avessi voluto versare avrebbero fatto storie ? ![]() 2) che cavolo scrivono pagate a vista se poi non pagano un
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||