![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
lavello intasato
Prima di subire una rapina da parte di un idraulico,volevo porvi questo quesito.
Ho il lavello di cucina intasatissimo,ho smontato il tubo che si collega allo scarico in parete,e vi ho introdotto per ben circa 2 metri un tubo di gomma da quelli per giradinaggio nella speranza di stappare meccanicamente il tappo. Niente. Ho rimontato il tubo del lavello ed è tutto come prima. Come fare? Se il tappo è al livello di quelli del piano di sotto,è un intervento condoniale? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10615849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se il guasto (in questo caso l'intasamento) viene riscontrato dopo che le tubazioni del tuo alloggio sono confluite nella colonna condominiale, allora il problema è del condominio.
Viceversa se l'inconveniente è nelle tubazioni all'interno del tuo alloggio il problema è tutto tuo. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||