![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3048315 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fineco conto in rosso..costituzione in mora
Lo posto anche in questa sezione , grazie.
Sono in passivo con il mio c.c. di 1600 euro da diversi mesi in questi mesi sono riuscito a versare , circa 100 euro al mese per abbassare il debito, ma a Fineco probabilmente non interessa visto che oggi mi e' arrivata una raccomandata con un atto d costituzione in mora chiedendomi di rientrare entro 15 giorni altrimenti si trovano costretti al recupero in via giudiziale con aggravio di spese a mio carico. Secondo voi cosa succedera? a nome mio non ho intestato nulla, soltanto uno scooter del valore di 2000 (usato), al momento sono anche disoccupato. e' possibile proporre di rientrare versando 100/200 euro al mese? le spese giudiziali a quanto ammontano? grazie per l'aiuto. altri pareri ed opinioni sono graditi |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Scrivi alla banca una raccomandata A.R. dove proponi di rientrare dello scoperto con 100 euro al mese, considerato che le tue possibilità economiche non consentono soluzioni migliori (perché sei disoccupato, senza proprietà intestate, ecc...). Mettici anche il tuo numero di telefono e chiedi di contattarti telefonicamente poi facci sapere com'è andata! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||