![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
Gestione e operazioni non autorizzate
Ad agosto ho sottoscritto, insieme a mia mamma, un contratto di "gestione patrimoniale con preventivo assenso" e, contestualmente all'apertura, abbiamo trasferito in questa gestione tutti i titoli (solo titoli di stato e obbligazioni, niente azionario) e la liquidità ereditati dalla gestione patrimoniale intestata a mio padre.
Il benchmark della nuova gestione è: 60% jp morgan emu index 20% h.f.r. fund of funds index 20% msc world Ai primi di Ottobre, dopo aver chiesto più volte al private di inviarmi la posizione aggiornata, quando riesco ad ottenerla (da un altro private) scopro che in data 12/09/08 sono stati acquistati fondi azionari per una percentuale equivalente a circa il 20% del capitale e BTP per circa il 30%. Né io, né mia mamma siamo stati informati della volontà del gestore di effettuare tali acquisti e non abbiamo autorizzato, in forma scritta o verbale, tali operazioni. La mia richiesta nei confronti della banca è stata di riportare la gestione allo stato in cui era prima degli acquisti non autorizzati, ma stanno temporeggiando e questo a me non sta bene. Mi date qualche consiglio perché possa recuperare i miei soldi nel più breve tempo possibile e magari far passare a questi signori un brutto quarto d'ora ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nel benchmark della nuova gestione c'è un 20% di azionario (msc world), quindi quando avete firmato avete autorizzato la banca ad operare in questo modo. Mi dispiace ma la vedo difficile... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||