![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aiuto, il notaio vuole 2k
Buonasera,
ho raggiunto un accordo verbale con un vicino che possiede un terreno all'interno di miei appezzamenti. Valore circa 1000, dato che eliminerei una servità di passaggio ci ha marciato un po' e richiesto 2500, che gli pago volentieri. La segretaria del Notaio , richiesto un ordine di grandezza della spesa, ha calcolato circa 1200 di tasse + onorario, restiamo entro i 2k. ![]() Posso svicolare in qualche maniera e risparmiare ? Es con una scrittura privata acquisire l'uso perpetuo, un impegno a lasciarmelo in eredità etc etc ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
e...i suoi FIORI
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||