![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1926311 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Polizza vita
Sono due mesi che ho chiesto ,tramite raccomandata,il tolale riscatto
della polizza vita e a tutto oggi nn ho ricevuto nulla. interpellato telefonicamente mi si diche che la pratica à chiusa e che e stato inviato, una 20 di giorni fa il bonifico e di rivorgrmi alla banca la quale a sua volta mi informa che nn ha ricevuto nulla. Spedisco un fax per sollecitare il pagamento e di farmi avere la documentazione degli estremi del bonifico. nessuna risposta. A questo punto cosa mi consigliate di fare? Ringrazio anticipatamente chi mi da qualche suggerimento. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Secondo me stai facendo bene quello che fai.
E' capitato anche a me e la mia opinione è che si prendono più giorni possibili di valuta e che il processo si accelera solo facendoti sentire, non con la banca ovviamnete. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho riscattato polizze Ras contratte tramite Unicredit, e salvo richiedermi l'invio di copia di un documento di identità recente hanno pagato subito.
L'aggiornamento del documento d'identità è a mio avviso richiesta solo per l'apertura di nuovi rapporti, cmq i tempi sono stati "normali". |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||