![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
telecom adsl
buonasera a tutti
3 mesi fa la mia linea adslalice flat da 2 mega è passata a 7 mega senza che rivevessi nessun avviso, telefonai al 187 e chiesi spiegazioni, mi fu detto che c era un pianox l utente adsl 2 mega di portar la sua linea adsl GRATUITAMENTE a 7 mega glielo ho fatto ripetere ,e si, a titolo gratuito e senza costi x l utente, adesso mi è arrivata la bolletta e mi trovo una voce : noleggio modem alice costo 2,98 eu. ho sporto reclamo giorni fa, e stasera un operatrice mi ha chiamato, in sintesi: la voce noleggio è obbligatoria, bisogna pagare, secondo loro. domani blocco il rid, poi chiamerò la respon. gestione clienti del veneto e vedremo se si puo risolvere e togliere quella voce, secondo me ingiusta, visto che non mi avevano informato in anticipo di tutto questo e di questo ulteriore costo sulla linea adsl,oltre i 19,90 e. mensili x adsl flat. è possibile fare una denuncia o querela?....... ![]() se pago tramite boll.postale togliendo dalla cifra totale i 2,98 e., incorro nella chiusura totale della linea telefonica??..... cosa mi consigliate ulteriormente ? ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||