![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Aiuto per ricorso multa Vistared
buongiorno a tutti,
sono nuova di questo forum e scrivo perché vorrei fare ricorso per una multa che ho preso per essere passata col rosso dato che credo di non essere in colpa in quanto il giallo dura appena 3.80 sec. (inoltre sul verbale marca e modello dell'auto sono sbagliati) Qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi qualche dritta su come muovermi dato che non mi sono trovata mai in una situazione simile? vi ringrazio tantissimo! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
Citazione:
Vuoi anche perchè, se la marca ed il modello sono errati, errata potrebbe essere la targa. Però, bisognerebbe leggere il verbale per evidenziare eventuali vizi. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||