![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
portami via ........
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Autorizzazione segnale pubblicitario
Ho fatto domanda all'anas per installare una tabella pubblicitaria attraverso i vigili urbani del mio comune, i vigili mi hanno scritto che ci vogliono 60 gg per la risposta.
Ora essendo passati 90 gg e non avendo avuto risposta posso pensare in una autorizzazione con silenzio assenso? PS . da un amico dell'anas ho saputo che la stessa domanda nel medesimo posto ha fatto richiesta un'altra ditta con domanda antecedente la mia di alcuni giorni e quindi l'autorizzazione sarebbe la sua.....se non fosse che l'anas mi ha mandato la fattura per la pratica di 180€ che io ho pagato ma non mi ha avvertito della precedente domanda.... della serie......intanto paga e poi vediamo... a questo punto viva l'evasione fiscale se le mie tasse servono a pagare quelle teste di c.azzo di vigili e impiegati dell'anas e compagnia bella. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
portami via ........
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La storia in verità sarebbe ancora più tragicomica ma troppo lunga da scrivere si sappia che cerco di installare questa tabella da più di un anno... ed intanto da un mese ho installato questa tabella e ancora nessuno si è fatto vivo. ![]() Allora è proprio vero in italia bisogna fare come c.zzo ci pare perchè se si chiede il permesso a qualcuno non si conbina una m.azza |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||