![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Spider-System
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
C.q.c
Un mio amico ha conseguito la patente D nel 1999...non avendo il K adesso vorrebbe conseguirlo perche' gli hanno proposto un lavoro come autista di autobus...pero' ha sentito parlare di C.Q.C un corso di 280 ore...il mio amico se dovesse fare questo corso perderebbe l'opportunita' di lavoro perche' impiegherebbe troppo tempo a farlo dato che in max 1-2 mesi il lavoro sarebbe suo....secondo voi per chi ha conseguito la patente D ma non il K prima dell'aprile 2007 ha dei vantaggi oppure il mio amico deve rassegnarsi a fare il corso di 280 ore perdendo il lavoro?anche perche' se potesse conseguire il vecchio K in circa un mese al max avrebbe fatto tutto.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14728800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://www.cartaqualificazioneconducente.it/
Sono tuttavia esentati dai corsi e dagli esami, tutti i conducenti che hanno conseguito la patente di guida di tipo C e l'abilitazione professionale di tipo KD, entro il 04 Aprile 2007. vedi anche: http://www.poliziadistato.it/pds/stradale/cqc.htm |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Spider-System
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non capisco se il corso deve farlo oppure no dato che ha la patente C e D (senza il K)conseguita prima dell'Aprile 2007...certo che che non avevano niente di meglio da fare sti burocrati del che complicare la vita a chi vuole lavorare.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||