|
Lloyd adriatico My Life prevideza
Circa 8 anni fa sottoscrissi la forma individuale pensionistica denominata My life previdenza della lloyd adriatico...
allo stato attuale posseggo 405,206 quote nel Fondo L.A. Protetto pu' che investe prevalentemente in obbligazionario.
Ora per necessita' di ristrutturazione della mia casa, volevo sapere se potevo riottenere questa somma che si dovrebbe aggirare intorno ai 4700 euro.
Nelle clausole contrattuali c'e' scritto che non posso ritirare sti soldi fino alla pensione....
fatto salvo che siano trascorsi 8 anni e x acquisto prima casa o per interventi di realizzazione di recupero del patrimonio edilizio art 31 lex 5 agosto 78 comm lett A B C D , oppure per spese sanitarie. oppure se passo l'intera quota in un altro fondo pensione.
Gentilmente posso sapere come fare eventualmente a riavere i miei soldi?
Basta un preventivo di spesa medica, es intervento dentistico, per riavere i soldi , o eventualmente posso riversarlo in un pac e poi disinvestire il pac e riavere i miei soldi?
Qualcuno ha suggerimenti in merito?
Premetto che non e' un fondo di categoria, io essendo statale non ho ancora l'obbligo del fondo pensione , ma hao semplicemente sottoscritto questo fondo pensione a fini di investimento...
ma adesso mi servono sti soldi.
Grazie anticipate a chiunque mi potra' dare una mano o un consiglio....
|