![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1153440 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
convocazione in azienda.
qualcuno sa se c'è una normativa dove descrive tempi e modi di convocazione in azienda? è mai possibile che si viene convocati fuori orario di lavoro e verbalmente.ho cercato in internet e non riesco a trovare la normativa vigente se non che si fa riferimento allo statuto del lavoratore.grazie.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1153440 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nessuna urgenza.solo aderire e quindi firmare ad un accordo sottoscritto con OO.SS. che prevedeva l'adesione solo su "base volontaria" del lavoratore.ho sempre insistito alla convocazione scritta e motivazione scritta.non me l'hanno voluto notificare.non mi sono presentato.tra l'altro sinsistevano anche a presentarmi fuori dal mio orario di lavoro.nel mio contratto nessuna reperibilita' al riguardo.ciao
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
la casa non fallisce
|
bisogna vedere l'accordo, sta tranquillo che ci sta qualche sola, evidentemente c'è qualche scadenza (mi viene in mente qualche cessione di ramo di azienda, ma non prevede l'adesione individuale, che ha tempi stretti) chiedi di leggere l'accordo che devi sottoscrivere medita e poi se ti sta bene il giorno dopo sottoscrivi.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||