![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Padana Ancient Girl
|
Appartamento locato e prostituzione
Una mia parente, grazie all'amministratore, ha insediato nell'appartamento di sua proprietà, nel palazzo dove abitano più famiglie, una coppia di conviventi di cui uno con evidenti apparenze femminili in un corpo maschile!
![]() Dopo un paio di mesi, un transito alquanto strano di personaggi e citofonate erronee in diversi orari del pomeriggio, mi ha portata ad approfondire un po' la situazione: ![]() ![]() ![]() questa è la sorpresa......cosa posso fare? ho allertato incazz.zzatissima l'amministratore.....ma poi? Ultima modifica di ond@nomala : 29-10-08 alle ore 16:59 Motivo: titolo modificato |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Per Aspera ad Astra
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per quel che ne so io, la prostituzione NON è reato; lo è lo sfruttamento.
Ma ti chiedo: sei certa che questa persona si fa pagare, perchè se così non fosse, è liberissimo di tromb*** come un riccio, esattamente quanto lo sei tu. L'unica cosa che potresti contestare è l'eventuale rumore/viavai che supera la "normale tollerabilità" ma la vedo dura. P.S.: il fatto che sia trans, gay, lesbo o "normale" non rappresenta assolutamente una discriminante per condannare o meno (in sede civile/penale) una persona |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Padana Ancient Girl
|
guarda ho dovuto cancellare il link sennò vedevi il personaggio che chiede amici uomini anche non particolarmente generosi ma porcellini, chiaro che non scrive fuori, sono una markettara con attrezzo da un paio di chili....il problema è che citofonano, tranquillamente con disinvoltura anche agli altri inquilini, e io son ad un passo da tutto.....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||