Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-10-08, 10:02   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 3239316
eva66mar has a reputation beyond reputeeva66mar has a reputation beyond reputeeva66mar has a reputation beyond reputeeva66mar has a reputation beyond reputeeva66mar has a reputation beyond reputeeva66mar has a reputation beyond reputeeva66mar has a reputation beyond reputeeva66mar has a reputation beyond reputeeva66mar has a reputation beyond reputeeva66mar has a reputation beyond reputeeva66mar has a reputation beyond repute
atlantic bond 2

atlantic bond 2

--------------------------------------------------------------------------------

Forse mi sveglio con un pò di ritardo, ma essendo sottoscrittore di questa polizza sono andato in banca subito dopo aver ricevuto la famosa lettera a chiedere delucidazione.
l'impiegata di turno mi ha detto di non preoccuparmi, ma sul sito della cnpvita leggo solo oggi una comunicazione datata18/09/2008 che dice che tutte le polizze(lungo elenco) compresa la mia non prevedono contrattualmente alcuna garanzia di rendimento ,e neanche la restituzione del capitale nominale a scadenza o durante la durata la vigenza del contratto.
Riassunto, mi sembra di capire che se ne lavano le mani e che i nostri soldi ce li possiamo anche dimenticare o sbaglio?
Domani tornerò in banca!!!
eva66mar non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:15.