il 20 settembre improvvisamente mi manca completamente la linea telefonica e internet.
Inizia il calvario con il numero a pagamento del servizio clienti.
il 21 settembre si apre la scheda tecnica. Chiamo almeno una volta al giorno dopo il 5° giorno di assenza di linea (termine contrattuale per l'intervento risolutivo)
A parte che spesso il servizio clienti non č ben raggiungibile via cellulare (almeno cosģ dicono mettemdo gił la linea) non c'č un referente cui fare capo.
Da quel giorno invio e faccio inviare da parenti almeno un fax al giorno (numero gratuito) richiedendo interventi ,quantificando danni, incappzzanndomi e facendo leva sui sensi di colpa e sulla superstizione di coloro che spero leggano prima di cestinare il monte di fax che si accumula..
Esasperato chiedo pił volte il codice di migrazione che mi arriva anch quello ampiamente fuori dal termine contrattuale oltre 72 ore in luogo delle 24 previste.
Mentre, disperato, sto chiamando telecom per avere la ferale notizia che ci vogliono 30 40 giorni per la migrazione, solo
il 20 OTTOBRE !!!! arriva un omino della telecom che mi setta qualcosa, chiama un omino segreto di tele2 con il quale fortunosamente si risolve il problema.
Non ho ancora avuto un cenno, solo un paio di giorni dopo qualche sprovveduto e disinformato del servizio cliente mi ha chisto ragione di un singolo fax delle decine forse centinaia inviate ho richiesto anche una dettagliata relazione per iscritto del guasto, ho anche ipotizzato e richiesto indagini amministrative per verificare che non ostacolassero la mia questione per la pertinacia delle mie proteste.
Approfitto del fol per parlare male del servizio voip di TELE2 perchč
lo posso fare visto che da luglio ad oggi ho avuto pił giorni di isolamento che di servizio.