![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 80113 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obblighi condominio
sono proprietaria di un appartamento al 4° e ultimo piano di una casa di 30anni, nella quale abito. Il tetto non è mai stato rifatto ed è in eternit, mi causa problemi dovuti all'insuficiente isolamento termico.
Gli altri condomini però non vedono la necessità di affrontare la spesa, non sentendo i miei disagi,anche l'amministratore dice che non vede l'urgenza, che il tetto in questione è ancora in buone condizioni. Ora io chiedo, anche alla luce delle ben note necessità di risparmio energetico, esiste qualche legge che obblighi il condominio ad affrontare la spesa del rifacimento tetto? Grazie a chi vorrà rispondere. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12302304 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se il tetto è in eternit , alla prox assemblea di condominio potresti far notare e verbalizzare la cosa. Ciò potrebbe avere per effetto una reazione dei Condomini che deliberi la rimozione con contestuale rifacimento del tetto a spese del condominio , visti i rischi per la salute . E se facessi intervenire ASL , tanto x essere più convincente , male non faresti ...... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 80113 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
obblighi condominio
Citazione:
sia integro, cosi almeno dice l'amministratore. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Padana Ancient Girl
|
Citazione:
bella letterina raccomandata all'ASL e copia conoscenza all'amministratore, a me risulta che si debba levare o bonificare obbligatoriamente.Anche perche le fibre purtroppo svolazzano in quanto il materiale e ormai obsoleto...tossico. E qui mi fermo. Telefona e informati al volo. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ne quid nimis
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||