![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
banca Carige e nuovi documenti da firmare
Mi sono presentato in banca Carige per acquistare un cct o un bot.
Si sono rifiutati di farmi acquistare i titoli perche' non voglio firmare i seguenti documenti: -condizioni di deposito e amministrazioni strumenti finanziari -documentazione relativa agli incentivi a favore della banca -documentazione informativa sulla banca e i suoi servizi finanziari -doc. inf. sulla gestione dei conflitti di interesse -esecuzione e trasmissione degli ordini -e altri 4 fogli sotto la voce premesse= dove c' è un pò di tutto: "modalità conferimento ordini, esecuzione ordini, poteri di rappresentanza, conflitti di interesse, modifiche al contratto, etc."........e altri punti ancora. Non posso acquistare i miei titoli se prima non firmo questi documenti? Tutto ciò non mi sembra tanto corretto: avevo già firmato tutti i documenti neccessari con Banca intesa (con la quale ho sempre operato tranquillamente) prima del passaggio in automatico (con l' accettazione di tutti i precedenti contratti) a Carige. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
|
Infatti, mi cambiano le condizioni e mi fanno pagare di più su condizioni di negoziazione, deposito titoli ecc.
Io con Bancaintesa avevo le condizioni bloccate per 10 anni. Cosa fa adesso Carige? Oltre ad avermi peggiorato le condizioni (senza che io abbia firmato alcun contratto con loro), mi spedisce sempre delle comunicazioni con le quali mi aumenta "questo e quello" se io non recedo entro 60 giorni. Non recedo da cosa? Io con loro non ho firmato nessun nuovo contratto |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
loro ti dicono... qua hai le condizioni nuove... se ti vanno bene ok... se no hai 60 giorni per andartene... tu vai in banca e gli dici o mi fate le stesse condizioni che avevo prima o me ne vado... ![]() vieni su fineco e via
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||