Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-10-08, 11:02   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 12429314
peret has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via Yahoo a peret
banca Carige e nuovi documenti da firmare

Mi sono presentato in banca Carige per acquistare un cct o un bot.
Si sono rifiutati di farmi acquistare i titoli perche' non voglio firmare i seguenti documenti:
-condizioni di deposito e amministrazioni strumenti finanziari
-documentazione relativa agli incentivi a favore della banca
-documentazione informativa sulla banca e i suoi servizi finanziari
-doc. inf. sulla gestione dei conflitti di interesse
-esecuzione e trasmissione degli ordini
-e altri 4 fogli sotto la voce premesse= dove c' è un pò di tutto: "modalità conferimento ordini, esecuzione ordini, poteri di rappresentanza, conflitti di interesse, modifiche al contratto, etc."........e altri punti ancora.

Non posso acquistare i miei titoli se prima non firmo questi documenti?
Tutto ciò non mi sembra tanto corretto: avevo già firmato tutti i documenti neccessari con Banca intesa (con la quale ho sempre operato tranquillamente) prima del passaggio in automatico (con l' accettazione di tutti i precedenti contratti) a Carige.
peret non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-08, 13:54   #2 (permalink)
Member

Popolarità: -604358
lmdf lmdf lmdf lmdf lmdf lmdf lmdf lmdf lmdf lmdf lmdf
Probabilmente devi adeguare il tuo dossier alle modifiche intervenute con la normativa MIFID.
Ciao.
lmdf non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-08, 13:55   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 25285747
gabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond reputegabbry87 has a reputation beyond repute
Quando hai fatto il passaggio in automatico da Banca Intesa a Carige? prima del novembre 2007 o dopo?
gabbry87 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-08, 10:37   #4 (permalink)
Member

peret has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond reputeperet has a reputation beyond repute
bancaintesa ha venduto le sue filiali.
Il passaggio è avvenuto a inizio marzo 2008
Vecchio 28-10-08, 10:43   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 0
businessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond repute
almeno leggi cosa contengono però

cmq logicamente non ti fanno comprare perchè devi approvare le condizioni di negoziazione, deposito titoli ecc..
businessman non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-08, 10:54   #6 (permalink)
Member

Infatti, mi cambiano le condizioni e mi fanno pagare di più su condizioni di negoziazione, deposito titoli ecc.
Io con Bancaintesa avevo le condizioni bloccate per 10 anni.
Cosa fa adesso Carige?
Oltre ad avermi peggiorato le condizioni (senza che io abbia firmato alcun contratto con loro), mi spedisce sempre delle comunicazioni con le quali mi aumenta "questo e quello" se io non recedo entro 60 giorni.
Non recedo da cosa?
Io con loro non ho firmato nessun nuovo contratto
Vecchio 28-10-08, 10:59   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 0
businessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond reputebusinessman has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da peret Visualizza messaggio
Infatti, mi cambiano le condizioni e mi fanno pagare di più su condizioni di negoziazione, deposito titoli ecc.
Io con Bancaintesa avevo le condizioni bloccate per 10 anni.
Cosa fa adesso Carige?
Oltre ad avermi peggiorato le condizioni (senza che io abbia firmato alcun contratto con loro), mi spedisce sempre delle comunicazioni con le quali mi aumenta "questo e quello" se io non recedo entro 60 giorni.
Non recedo da cosa?
Io con loro non ho firmato nessun nuovo contratto
proprio per questo....

loro ti dicono...

qua hai le condizioni nuove... se ti vanno bene ok... se no hai 60 giorni per andartene...

tu vai in banca e gli dici o mi fate le stesse condizioni che avevo prima o me ne vado...

vieni su fineco e via
businessman non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14.