Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-10-08, 21:15   #1 (permalink)
Trend is your friend

L'avatar di Wallstreet03

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949682
Wallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond reputeWallstreet03 has a reputation beyond repute
Disdetta abbonamento tre.dati Time........

Ho fatto un abbonamento per 24 mesi con la tre per connettermi
ad internet con la chiavetta..., questo abbonamento
costa 19 euro al mese e dura 24 mesi , se viene disdetto prima bisogna
pagare una penale cara...!
Ora la chiavetta è stata comprata in un negozio tre e non ha mai funzionato..
dopo qualche giorno la porto al negozio...e loro la mandano all'assistenza..
ora è passato piu' di un mese e ancora non mi hanno fatto sapere niente..
e ogni volta che mi vede il negoziante sorridendo..dice...
le faremo sapere....le faremo sapere...

cosa posso fare..?? posso disdire l'abbonamento senza pagare niente??
che tempi hanno loro per darmi una risposta ?
Wallstreet03 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-08, 22:37   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 0
jkoondoo has a reputation beyond reputejkoondoo has a reputation beyond reputejkoondoo has a reputation beyond reputejkoondoo has a reputation beyond reputejkoondoo has a reputation beyond reputejkoondoo has a reputation beyond reputejkoondoo has a reputation beyond reputejkoondoo has a reputation beyond reputejkoondoo has a reputation beyond reputejkoondoo has a reputation beyond reputejkoondoo has a reputation beyond repute
Manda una raccomandata a 3 e p.c. al negozio dove hai comprato la chiavetta,chiarendo che a tutt'oggi sono inadempienti nei tuoi confronti e che se non risolvono il problema chiedi la risoluzione del contratto.
jkoondoo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-08, 22:48   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 1853274
periandro has a reputation beyond reputeperiandro has a reputation beyond reputeperiandro has a reputation beyond reputeperiandro has a reputation beyond reputeperiandro has a reputation beyond reputeperiandro has a reputation beyond reputeperiandro has a reputation beyond reputeperiandro has a reputation beyond reputeperiandro has a reputation beyond reputeperiandro has a reputation beyond reputeperiandro has a reputation beyond repute
ti consiglierei innnanzittutto di verificare il contratto che hai firmato se prevede delle clausole di sospensione dell'abbonamento per casi come il tuo, ma dubito.

Secondo me, non avendo il contratto d'innanzi, a questo punto devi comunque pagare perchè quello è un canone comprensivo di traffico ma anche di una parte del costo della chiavetta che alla fine dei 24 mesi diviene tua. Salva la possibilità di recedere, ma in questo caso sicuramente ti addebitano la penale.
Se non ha funzionato da subito, entro 7 giorni, potevi esercitare gratuitamente il diritto di recesso, ma temo siano ormai trascorsi.

Forse potresti chiedere a tre di riconoscerti a scadenza dei 24 mesi gli ulteriori mesi di navigazione che la chiavetta è stata in riparazione.

Mi spiace...
periandro non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14.