![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
portami via ........
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Artigiano in trasferta
sono un artigiano, che lavoro nel laboratorio sotto casa, mi hanno offerto un lavoro da fare all'estero:libia, per alcune settimane, secondo voi quanto mi dovrei far pagare? ovviamente non in petrolio.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
portami via ........
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è una cosa seria e importante . Si tratta del restauro dei mobili dell'ufficio del presidente della banca della Libia a TRipoli. I mobili non si possono spostare e dovrei lavorare sul posto. Tra 15 gg vado sul posto a vedere. chi mi consiglia?
accetto tutto .. grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E chiederei anche di avere un bell'acconto,oltre alle massime garanzie sul pagamento del residuo:altrimenti hai voglia a fare un recupero credito in Libia...
Fatti anticipare tutte le spese,mi raccomando. Gus |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
portami via ........
Finalmente alcune risposte Grazie
Era come pensavo io in effetti. Si potrebbe spuntare qualcosa di più... non avendo una grande idea di cosa potrebbero essere le spese visto che i materiali e l'attrezzatura dovrei comprarla in loco visto la non possibilità di poter riportare a casa niente? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In tal caso,potresti chiedere di porre direttamente a loro carico i costi del materiale e delle attrezzature,al fine di non doverti trovare ad anticipare tu le spese.
A mio parere,per tutelarti dovresti essere sicuro di non scucire un euro di tasca tua,per vitto,alloggio e materiali,e farti dare un anticipo consistente sulla manodopera. Più facile a dirsi che a farsi,visto e considerato che sono arabi e che si destreggiano bene con la contrattazione. Cmq,poiché sei un artigiano,la tua opera è di per sé unica,e quindi potrebbero essere disposti a chinare il capo per averti. Gus |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||