Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-10-08, 12:11   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
lucatechno has a reputation beyond reputelucatechno has a reputation beyond reputelucatechno has a reputation beyond reputelucatechno has a reputation beyond reputelucatechno has a reputation beyond reputelucatechno has a reputation beyond reputelucatechno has a reputation beyond reputelucatechno has a reputation beyond reputelucatechno has a reputation beyond reputelucatechno has a reputation beyond reputelucatechno has a reputation beyond repute
Disavventura con DIRECT LINE

La presente per raccontarvi la mia SPIACEVOLISSIMA esperienza con directline.
'Catturato' dalla possiblità di pagarla a rate a tasso zero,anche se non convenientissima,tramite la FINECO dove ho il conto,
decido di farmi fare un preventivo con questa assicurazione online.
Io provengo dalla 10a classe e vado in 9a. totale preventivo: 730,58 compresi sconti vari.
Passa un mese circa... arriva questo bel fogliettino che allego alla presente email,e questa mattina pure un'altro...
morale della favola.. altri 186,89 euro da pagare perchè non era veritiero il discorso dei 5 anni senza incidenti!
Nel mio attestato di rischio negli anni 2003 2004 e 2005 c'era un n.d.
Chiamo la mia vecchia assicurazione,mi faccio ristampare il certificato,ora compaiono 2004 2005 con degli zeri..ma alla direct line NON basta..
con varie telefonate e perdite di tempo riesco a sapere qual'era la mia compagnia assicurativa del 2003,e mi faccio ristampare anche da loro l'a.d.r.:
morale: compare un incidente del 2002 PAGATO(LIQUIDATO) nel 2003... quindi per loro il 2003 non era continguo con i 5 anni senza incidenti!

Nel frattempo questa mattina mi arriva un'altra appendice (ormai da me definita appendicite piu' che appendice) in cui mi si esplica che ho inserito i dati sbagliati
della mia auto: 1200 invece che 1400... vero.. ma è anche vero che i dati VENGONO PRESI IN AUTOMATICO DAL SISTEMA QUANDO INSERISCI LA TARGA!!
ok..dovevo controllare il riepilogo..ma fate a meno di mettere uno strumento che funziona male (e fatalità rileva meno cilindrata di quella effettiva!!)
Non parliamo poi della telefonata al call center..la signorina poco dispondibile,maleducata,arrogante e sempre pronta ad inveirmi contro.. mi ha sostanzialmente
fatto capire che sono stato io il deficiente a non controllare bene e a fornire i dati sbagliati...pero' fatalità sono assicurato da 10 anni e non ho mai pagato un premio cosi' alto!!!!
totale: 730,58+186,89+127,45=1044,92EURO!!!!!!!! !

Spero che questo serva ad altri che malauguratamente vogliano assicurarsi con direct line a fare attenzione a non cadere nel tranello del preventivo 'facile e immediato'.
Distinti saluti
Luca
lucatechno non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-08, 19:32   #2 (permalink)
HORAS TIBI SERENAS

L'avatar di babusca

Popolarità: 42949681
babusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da lucatechno Visualizza messaggio
La presente per raccontarvi la mia SPIACEVOLISSIMA esperienza con directline.
'Catturato' dalla possiblità di pagarla a rate a tasso zero,anche se non convenientissima,tramite la FINECO dove ho il conto,
decido di farmi fare un preventivo con questa assicurazione online.
Io provengo dalla 10a classe e vado in 9a. totale preventivo: 730,58 compresi sconti vari.
Passa un mese circa... arriva questo bel fogliettino che allego alla presente email,e questa mattina pure un'altro...
morale della favola.. altri 186,89 euro da pagare perchè non era veritiero il discorso dei 5 anni senza incidenti!
Nel mio attestato di rischio negli anni 2003 2004 e 2005 c'era un n.d.
Chiamo la mia vecchia assicurazione,mi faccio ristampare il certificato,ora compaiono 2004 2005 con degli zeri..ma alla direct line NON basta..
con varie telefonate e perdite di tempo riesco a sapere qual'era la mia compagnia assicurativa del 2003,e mi faccio ristampare anche da loro l'a.d.r.:
morale: compare un incidente del 2002 PAGATO(LIQUIDATO) nel 2003... quindi per loro il 2003 non era continguo con i 5 anni senza incidenti!

Nel frattempo questa mattina mi arriva un'altra appendice (ormai da me definita appendicite piu' che appendice) in cui mi si esplica che ho inserito i dati sbagliati
della mia auto: 1200 invece che 1400... vero.. ma è anche vero che i dati VENGONO PRESI IN AUTOMATICO DAL SISTEMA QUANDO INSERISCI LA TARGA!!
ok..dovevo controllare il riepilogo..ma fate a meno di mettere uno strumento che funziona male (e fatalità rileva meno cilindrata di quella effettiva!!)
Non parliamo poi della telefonata al call center..la signorina poco dispondibile,maleducata,arrogante e sempre pronta ad inveirmi contro.. mi ha sostanzialmente
fatto capire che sono stato io il deficiente a non controllare bene e a fornire i dati sbagliati...pero' fatalità sono assicurato da 10 anni e non ho mai pagato un premio cosi' alto!!!!
totale: 730,58+186,89+127,45=1044,92EURO!!!!!!!! !

Spero che questo serva ad altri che malauguratamente vogliano assicurarsi con direct line a fare attenzione a non cadere nel tranello del preventivo 'facile e immediato'.
Distinti saluti
Luca
tutto puo succedere, nessuno e perfetto io son 8 anni ass. con directline, ho avuto 2 incidenti di cui uno all estero, tutti risolti con 2 tel. piu 1 fax, servizio clienti cioe num. verde nella norma, unico handicap , l attesa è lunga al telefono , però e conveniente ed efficente, diversi amici l han fatta su mio consiglio e son il tuo caso e un po particolare........
mi dispiace
babusca non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:11.