![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1173815 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Danno biologico da laminoplastica
ho 52 anni e 1 anno fa sono stato investito. conseguenze dell'incidente sono state la perdita di forza agli arti sup. e inf., parestesie ai 4 arti ecc. con un quadro clinico che ha consigliato una laminoplastica da C1 a C7 onde evitare un peggioramento della situazione. l'intervento ha migliorato il canale midollare ma ha lasciato inalterato il quadro clinico ante laminoplastica. il neurochirurgo e nuerologi da me interpellati hanno decretato danni irreversibili. ho fatto una ricerca per quantificare approssimativamente il danno biologico subito ma trovo solamente le tabelle ministeriali o dei tribunali riportanti i punti d'invalidità età e relativo rimborso. non riesco a trovare quanti punti d'invalidità è valutato un intervento di laminoplastica con relative conseguenze.
Chiedo gentilmente se qualcuno ne è a conoscenza di postarlo. grazie. fabio |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi spiace per il tuo incidente,ti auguro di riprenderti quanto prima e meglio possibile.
Prova a dare un occhiata al link. http://www.melchiorregioia.it/Download/accorpamento.pdf Se trovo altro lo posto. Ciao,Gus |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1173815 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie Gus.ho dato un'occhiata al link e questo gia' aggiunge un po' più di conoscenza.
io ho dato mandato ad una agenzia specializzata per assistermi. cerco più informazioni possibili prima di sottopormi alla visita medico legale della controparte. quello che vorrei e' riprendere a fare tutto ciò che facevo un anno fa, purtroppo non mi è, per ora , possibile.ciao
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2493162 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://www.101professionisti.it/guid...o_persona.aspx
Qui ho trovato risposta alle mie domande auguro anche a te successo. Auguri per la salute.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
grazie
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||