![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 3435980 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
intestare auto
buongiorno,per necessitą personali voreri comprarmi un'auto ma non vorrei essere io l'intestatario,senza scomodare nonni zii amici e barboni come posso fare per ovviare al mio problema?
un leasing intestato a una societą straniera? cordilitą |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Con il leasing non acquisti l'auto,la prendi in locazione,salvo eventuale riscatto finale.
Perchč poi con una societą estera? Se non vuoi risultare come intestatario,e non vuoi fare ricorso ad una interposizione fittizia di alcun tipo (quindi neanche tramite societą) in sede di acquisto,non credo ci siano molte altre soluzioni cmq.. Gus |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 3435980 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 14728800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come privato potresti prendere in considerazione il noleggio a lungo termine.
Operazione per molti versi simile al leasing che essendo una locazione finanziaria č, forse, pił adatto alle partite IVA. Vedi se č adatto alle tue necessitą, diversamente resta la sola opzione del "prestanome". http://www.bluservice.org/lungo_termine.php |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 1853274 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma forse da quel che ho capito vgmarcoz non vuole comparire proprio da nessuna parte nč come utilizzatore, quindi no leasing, nč come intestatario, quindi non va bene neppure il noleggio le cui fatture recherebbero lui come destinatario.
Esclusa la possibilitą di rivolgersi a conoscenti, come lui stesso ha indicato, non ci sono molte altre possibilitą lecite. A meno che tu voglia fare in giro sul monte Titano ed acquistare un'auto immatricolata lą ed usarla in Italia. Da quanto ne so le targhe del piccolo stato possono liberamente circolare in italia per un accordo di anni fa, ma č da confermare! Se il problema dell'intestazione č legato all'ansia da accertamento sintetico, meglio conosciuto come "redditometro", secondo me le strade alternative non sono molto valide per vari motivi..... Saluti |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 25285747 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Una societą fiduciaria................varebbe per un immobile, ma per un'auto il gioco non vale la candela; se il problema, come č stato detto, č inerente al redditometro non resta che il prestanome, o ,se proprio ci tieni, una societą fiduciaria.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
2) sono questi i problemi che t'impediscono di prender sonno oppure č l'insonnia che ti suggerisce questi post ?? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||