![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13306440 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
figure di ....
sono sicuramente o.t. ma essendo un aficionados del forum ci provo.
Al supermarket una cassiera non mi ha staccato il dispositivo antitaccheggio affisso su un ombrello portatile che ho sempre in zainetto. mi sono recato allo stesso market per altri acquisti e alla cassa mi hanno fermato(essendo suonato l'allarme) accusandomi di furto ritirandomi il "bene". per fortuna ho ritrovato nell'imondizia (cosa incredibile)lo scontrino (di una sett.fa)e producendolo mi hanno restituito il"bene"sostenendo che era mio dovere staccare il dispositivo. al di là della figura di m..davanti a tutti i clienti,quello che mi danna l'anima è l'arroganza accusatoria di queste 4 commesse alla sicurezza. credo che ,fra l'altro sia perfezionata anche la fattispecie della diffamazione. vado dal direttore domani(perchè è la seconda volta che accade),voi che gli direste? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ps : insultalo a voce alta , faresti opera meritoria ( direi che i clienti di quel luogo dovrebbero sapere che è gestito da ...)
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||