![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21896190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
OT esenzione ticket
Un saluto a tutto il forum che seguo da alcuni giorni. Ho un argomento un pò OT da proporre, ma credo che credo sarà di semplice risposta.
Ho dovuto ricorrere al pronto soccorso per un trauma ad un dito, fortunatamente dopo i raggi tutto è andato bene, quindi nulla di rotto. Mi è stato richiesto di pagare il ticket per la prestazione. Siccome non sono pratico visto che fortunatamente è la prima volta da anni che ricorro alle cure ospedaliere, mi è venuto un dubbio sul ticket, che forse non avrei dovuto pagarlo avendo un rettido inferiore a 36K annui e 40 di età. Come funziona di preciso? Ringrazio in anticipo. Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39481741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
come funziona di preciso non so , so che ci son tre tipi di colori in base alla gravità del male, se sei considerato caso non grave, paghi un ticket ![]() ![]() ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21896190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sono informato ebbene per la Liguria il ticket ospedaliero si paga se non è urgente ovvero se non viene riscontrato nulla, nel mio caso il dito non era (per fortuna) rotto e quindi ho dovuto pagare 36.15E. Oltre i 65 si paga solo se il rettito supera 36K altrimenti no. Dovrebbe essere così, spero di aver capito bene. Ringrazio tutti.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||