![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Trasferimento titoli da un deposito a un altro
Ho un dubbio problema
Vorrei trasferire buona parte dei miei titoli da intesa on Line a Intesa Trade Ho anche un bel pacchetto di minusvalenze che mi scadranno nei prossimi anni. Posso trasferire queste minusvalenze dal primo deposto al secondo deposito in modo che eventuali plusvalenze che possano originare dal secondo deposito vadano a diminuire le minusvalenze accumulare . Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
proteggi l'amigdala
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma poi funziona sempre come rapporto gestito o devo optare per il dichiarativo ??? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Pero' potrei per un po' operare con Intesa trade e poi chiudere intesa trade e tornare a intesaonline ???
Giusto ??? PS .Intesa trade in realta' per poter fare alcune grosse operazioni con i bonds a costi ridotti e fissi poi non credo mi servira' piu' e quindi potrei chiuderlo |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||