![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7326863 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
multa arrivata dopo due anni.
Ieri mi è arrivata una multa che mi è stata fatta (agosto 2006,come dicono loro) e c'è scritto che mi era stata notificata settembre 2006.
Ma mi può arrivare una multa dopo due anni dalla notifica?Che tempi ci sono? E poi non mi sono stati tolti neanche i punti? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
APPLAUSI PER IBRA
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
i termini di prescrizione scadono se non viene inviata la notifica, ma come tu scrivi la notifica ti è arrivata nel 2006 generalmente ti arriva tramite posta (e se non sei presente ti lasciano un cartoncino dove ti avvisano che c'è un verbale da ritirare in posta) |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Concordo con la ricostruzione di zloty.
La multa doveva esserti notificata entro 150 gg dal fatto. A questo punto,non ti resta che impugnare la cartella esattoriale,non essendosi perfezionata la notifica della contravvenzione (se così è). Per questo,dovresti chiedere di poter visionare il fascicolo ed accertarti di persona della circostanza. Può darsi che la notifica sia avvenuta per compiuta giacenza. Ciao,Gus |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() con un servizio postale quale ci ritroviamo si dà per avvenuta la notifica perchè un postino scrive ... FATTO AVVISO ??? io per esempio mi sono trovato più volte raccomandate e assicurate a me indirizzate tornate al mittente per compiuta giacenza senza mai aver ricevuto avvisi (... ed eran soldi in arrivo, non contravvenzioni o simili ...); noto anche che da un anno o due le poste fanno lasciare un solo avviso (prima veniva ripetuto, e forse almeno uno - in ritardo - arrivava) capisco il deposito in comune, l'albo pretorio ... ma davvero la compiuta giacenza alle poste ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||