![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
passaggio di proprietà
Volevo sapere le pratiche ed i costi per il passaggio dell'auto, qualcuno mi ha detto che non bisogna andare più dal notaio, è vero?(mi hanno detto che anche i funzionari comunali sono abilitati, ma c'è da fidarsi?)
Posso fare da solo? Cosa sono gli sportelli telematici dell'automobilista? Il passaggio deve essere per forza oneroso, cioè ci deve essere una transazione o può esere gratuito? Esiste una specie di legge revocatoria? Cioè se uno ha un debito e si libera dell'auto, entro due anni possono rifarsi sul nuovo acquirente? Come funziona per la classe di merito? Ultima modifica di fede24 : 30-09-08 alle ore 13:23 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
.
Citazione:
Spesa totale(considerato che l'auto in questione è sotto i 54 KW) € 350. Mi hanno detto che come valore minimo devo dichiarare € 100, volevo sapere quale conseguenza negativa può derivare se di chiarassi ps. un valore di € 3.000 P.s. credo che le società di pratiche auto se la pssino un po male |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||