![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1153440 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tasse universitarie...calcolo reddito netto.
Qualcuno puo' aiutarmi ad andare a quantificare il reddito netto irpef dalla dichiarazione redditi 2007 per l'iscrizione universitaria di mio figlio?
Ho presentato dichiarazione congiunta con mia moglie.Siamo in possesso di casa di proprieta' con attinente cantina e di una piccola proprieta' rurale. L'Universita' chiede il rendimento netto irpef e i valori catastali degli immobili per andare a collocare la fascia per pagare le tasse.Sono in possesso dell'indicatore isee rilasciato dal caf e lo stesso mi ha comunicato che per il pagamento delle tasse il calcolo è diverso. Potete aiutarmi indicandomi precisamente i quadri con le relative colonne dalla dichiarazione dei redditi 730/08 quali importi debbo considerare? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39481741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
2012..the end..!!!!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vedi se ti può essere utile.......
b) Calcolo del reddito totale netto Si cumulano tutti i redditi netti percepiti dai componenti il nucleo familiare convenzionale: REDDITO TOTALE NETTO = REDDITO COMPLESSIVO ANNO 2007 (*) - IMPOSTA NETTA - addizionali regionali e comunali all'IRPEF (**) * Come da mod. UNICO PF 2008, rigo RN1 oppure mod. 730-3, rigo 6 oppure mod. CUD punti 1 + 2 ** L'IRPEF netta e le addizionali regionale e comunale all'IRPEF si trovano in: mod. UNICO PF 2008, rigo RN25 + rigo RV2 + rigo RV10; oppure mod. 730-3, rigo 27 + rigo 36 + rigo 39; oppure mod. CUD, punto 5 + punto 6 + punto 10 + punto 11. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
2012..the end..!!!!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
anche a me sembrava strana sta cosa......eppure l'esempio che ho postato prima l'ho preso dal sito della Cattolica..... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39481741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||