![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
sono qui per i soldi
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Parmalat Settlement
Buonasera,
sono tra i tanti in!@#$ti di parmalat. Ad oggi al di la di tanto rumore per nulla, nn si è mosso nulla, non mi risulta, ne a me, ne sul sito codacons etc. etc. Class action, cause civile whatever nei confronti di P. promosse in Italia. L'unica CA, che ha prodotto un settlement è quella del giudiche Kaplan a NY. SE si aderisce, si perde il diritto di ricorrere in futuro. www.parmalatsettlement.com perdere il diritto non sarebbe male se aderendo recupero qualcosa.Ma sarà cosi? Una CA negli states ha volre anche in Italia? Se mi escludo che prospettive ho? Vi ringrazio di cuore a chi saprà aiutare me e tanti altri risparmiatori a fare un pò di chiarezza... grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||