![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non pagare telecom
Visti i ricorrenti disservizi su alice,ho deciso di:
a) passare a fastweb b) non pagare le ultime bollette telecom Può telecom boicottare il passaggio se non gli pago le bollette? Cosa altro possono fare? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
io ho fatto così con Tim, passando a Vodafone, dopo avere scritto due lettere a Tim, messa in mora, scritto al Corecom, e nonostante in base alnuovo decreto abbiano un mese di tempo, sono ancora in attesa (è passato solo 1 e 1/2, ma sarebbero fuori tempo max); la persona che mi ha chiamato mi ha detto che sino a quando non saldo non mi danno la portabilità. Io non molo e penso di andare dal giudice di pace, ma mi sa che sia una causa persa .....
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
No pain no gain
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
31.1 Telecom Italia riparerà gratuitamente i malfunzionamenti del Servizio non imputabili direttamente o indirettamente ai Clienti entro i 2 (due) giorni lavorativi successivi alla segnalazione del guasto. Nel caso in cui uno dei due giorni successivi alla segnalazione sia un giorno festivo (domenica o festività annuale) il guasto sarà riparato entro il terzo giorno successivo alla segnalazione. Qualora siano festivi entrambi i giorni successivi alla segnalazione il guasto sarà riparato entro il quarto giorno successivo alla segnalazione. Fanno eccezione i guasti di particolare complessità che verranno tempestivamente riparati. Nel caso di ritardo imputabile a Telecom Italia, rispetto al tempo massimo di riparazione, quest’ultima corrisponderà, su richiesta del Cliente, un indennizzo pari a 5 (cinque) euro per ogni giorno lavorativo di ritardo, per i Servizi con connettività flat/semiflat, fino ad un massimo di 100 (cento) euro e un indennizzo pari a 2 (due) euro per ogni giorno lavorativo di ritardo, per i servizi con connettività a consumo, fino ad un massimo di 40 (quaranta) euro. Tale importo verrà accreditato sul primo Conto Telecom Italia utile. Comunque preparati a battagliare....sti baztardi ne inventano di tutti i colori per non pagare il dovuto. Ti consiglio di non continuare a chiamare il 187 perchè poi loro si prendono 2 giorni per ogni chiamata che fai anche se il guasto è sempre lo stesso. In bocca al lupo, ci sono passato e so quanto girano gli zebedei.
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14233354 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
prima l'avv ha mandato a/r all'ufficio conciliazione presso la camera di commercio (questa è la prassi). loro non hanno risposto nei tempi, mi pare 30 gg, ma mi hanno attivato l'adsl. abbiamo fatto notare che questo non significa "conciliare", la camera ha effettivamente riconosciuto che tele2 non ha risposto nei tempi, ci siamo rivolti al giudice di pace e siamo stati rimborsati da tele2 prima della prima udienza....io e l'avv. spero sia utile. ciao ps dal giudice di pace per evitare di far durare la causa 20 anni come si dice, pochi (1600+600) maledetti e subito
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
perfetto grazie.
Ricapitolando,queste le varie risposte del 187: a) il problema non dipende da noi b) il problema dipende da noi,si tratta di fare un resettaggio c) il resettaggio non è andato a buon fine,devono intervenire in centrale d) in centrale è tutto a posto e) in centrale c'è una scheda atm bruciata f) in centrale non c'è nessuna scheda atm bruciata,è tutto a posto g) ritornare al punto a) e così via ad infinitum ..ma la chicca l'abbiamo raggiunta con un sedicente tecnico telecom napoletano che mi fa: "ma perchè dite che non navigate,che io vi vedo benissimo....vedo il vostro IP...dite la verità,che voi navigate..." Oltre che incapace,era anche arrogante. Ho quindi richiamato il 187 per dirgli che il problema era immutato...questo soggetto mi ha richiamato sul cellulare da numero anonimo,con fare intimidatorio per "sgridarmi" che avevo osato richiamare il 187. Effettivamente per qualche ORA il guasto sembrava fosse stato risolto,ma poi qualche ora dopo il problema è riemerso come prima,come succede da fine agosto. Chiaramente gli ho risposto per le rime. Ma telecom questi "tecnici" dove li recluta?!?!?!?? Mi han detto al 187 che per risparmiare fanno il subbappalto del subbappalto del subbappalto,per cui alla fine fanno intervenire "tecnici" non adeguati. Morale,io con telecom ho chiuso....anch'io andrò dal giudice di pace,e nel frattempo chiudo l'utenza e non pago la bolletta. Ultima modifica di mal@mutt : 26-09-08 alle ore 09:12 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||