Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-09-08, 22:01   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 21896190
sbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond repute
Fondi senza c/c

Mi sono appena registrato su questo forum che ho trovato interessantissimo.
Dopo aver contestato, per iscritto, le variazioni sul documento di sintesi, la mia banca ha chiuso il c/c su cui avevo varie domiciliazioni. Il disagio è stato notevole, così ho dovuto utilizzare un c/c presso altra banca. Il punto è che mi sono rimasti dei fondi che avevo comprato a suo tempo (preciso che per questi non ho mai pagato il deposito titoli), di fatto senza c/c. Di questi il gestore scrive regolarmente mentre la mia ex-banca non si è fatta più viva da mesi. Mi chiedevo se per la eventuale liquidazione dei fondi posso scrivere direttamente al gestore? Ringrazio in anticipo, saluti a tutti.
sbapi1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-08, 00:52   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 7574709
karadas has a reputation beyond reputekaradas has a reputation beyond reputekaradas has a reputation beyond reputekaradas has a reputation beyond reputekaradas has a reputation beyond reputekaradas has a reputation beyond reputekaradas has a reputation beyond reputekaradas has a reputation beyond reputekaradas has a reputation beyond reputekaradas has a reputation beyond reputekaradas has a reputation beyond repute
buona domanda interessa pure a me sentiamo che ci dicono
karadas non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-08, 14:33   #3 (permalink)
Member

L'avatar di index75

Popolarità: 5686414
index75 has a reputation beyond reputeindex75 has a reputation beyond reputeindex75 has a reputation beyond reputeindex75 has a reputation beyond reputeindex75 has a reputation beyond reputeindex75 has a reputation beyond reputeindex75 has a reputation beyond reputeindex75 has a reputation beyond reputeindex75 has a reputation beyond reputeindex75 has a reputation beyond reputeindex75 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sbapi1 Visualizza messaggio
Mi sono appena registrato su questo forum che ho trovato interessantissimo.
Dopo aver contestato, per iscritto, le variazioni sul documento di sintesi, la mia banca ha chiuso il c/c su cui avevo varie domiciliazioni. Il disagio è stato notevole, così ho dovuto utilizzare un c/c presso altra banca. Il punto è che mi sono rimasti dei fondi che avevo comprato a suo tempo (preciso che per questi non ho mai pagato il deposito titoli), di fatto senza c/c. Di questi il gestore scrive regolarmente mentre la mia ex-banca non si è fatta più viva da mesi. Mi chiedevo se per la eventuale liquidazione dei fondi posso scrivere direttamente al gestore? Ringrazio in anticipo, saluti a tutti.
ASSOLUTAMENTE si, vai su morningstar.it e ricerca il fondo della società, trovi l'indirizzo della sede della società, o cmq lo evinci dall'ultima comunicazione inviata, fai una lettera firmata da tutti i sottoscrittori in originale nel quale chiedi che come titolare del fondo x aventi nr quote y chiedi il disinvestimento totale della posizione dando netto ricavo su coordinate iban che indicherai, alleghi carta identità e codice fiscale e mandi tutto con r/R. dalla data di ricezione,il giorno dopo i fondi vengono venduti,2 giorni dopo viene rilevata la quota nav, dopo qualche giorno ti arriva il bon. sul tuo cc
index75 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-08, 21:10   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 21896190
sbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond repute
Ringrazio
sbapi1 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:02.