![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4865976 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fondo pensionistico privato aurora - riscatto
vorrei riscattare una polizza vita (penso di questo si tratti) che ho sottoscritto
nel 2000 e non vorrei portare a scadenza nel 2020 perchè non mi convince affatto. Non mi è chiaro qual'è la soluzione migliore, riscatto oppure non pagare le rate per fino alla fine. Ci sono penali? Non ho trovato sul sito di Aurora le clausole ed io non le ho sotto mano dopo un paio di traslochi negli ultimi anni. L'assicuratore si nega... mi riferisco al fondo pensionistico aurora http://www.auroraassicurazioni.it/Au...co_privato.htm suggerimenti? grazie cd |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||