![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4591531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Parcella architetto
Ho già postato lìequivalente in altra sezione tuttavia , ritengo al fine di riscontro , presentarla anche in questa sezione .
consulenza architetto : in breve . mi reco presso il suo studio in quanto in procinto di comunicazione avvio lavori per unità abitativa della quale in possesso di concessione . Il consulente informa che il primo passo è il computo metrico per l'individuazione di impresa fornitrice di lavori ( non c'e' mio impegno scritto per direttore lavori ) tramite terzi fornisce il computo metrico , e due preventivi , nè il computo soddisfa le mie richieste , nè i preventivi , comunico l'intenzione di cambiare consulente . Ora questo mi presenta un proposta di parcella di euro 1500,00 , io offro 500,00 indignato minaccia di rivolgersi all'ordine degli architetti e conseguente causa civile la mia domanda : ha i titoli la sua richiesta ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() non ho capito bene, lui vuole farti causa perchè hai offerto 500€ per un preventivo o perchè non vuoi pagare 1500€ per quello che ha fatto? nel primo caso è assolutamente assurdo.... abbiamo già fatto vari preventivi da architetti e tutti messi in chiaro all'inizio che non avremmo pagato niente infatti così è stato, abbiamo scelto il giusto e gli altri grazie ed arrivederci senza dare un cent e sono stati estremamente gentili e pèrofessionali... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4591531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
no , il lavoro l'ha fatto ma non ha soddisfatto le mie richieste , conseguentemente ho dovuto cercare un altro consulente rifare il computo , con l'aggravante di non riuscire rispettare i termini burocratici per l'inizio lavori , ah non c'era alcuna lettera d'incarico , e io non ho richiesto espressamente il computo , ho chiesto solo informazioni circa l'iter per la dia lei ha offerto di far fare computo da terzi ecc ecc .
i presupposti erano che lei dovesse fare direttore lavori . |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cmq io non le darei niente.... voglio vedere ... tu non hai firmato niente... e in ogni caso che ti faccia causa per 1500€ ![]() ![]() ![]() voglio proprio vedere....poi ti ha mostrato una fattura? ![]() voleva 1500€ per di più in nero?
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||