![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 305446 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cartella esattoriale
mi è arrivata a casa una cartella esattoriale e devo pagare un importo per multe ricevute tra il 2005 e il 2007.
non mi è mai arrivata la notifica di nessuna di queste multe c'è qualcosa che posso fare? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 305446 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
in realtà non è mai arrivato nulla e poi trattandosi di 5 multe avrebberio dovuto mandare 5 notifiche, giusto? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
SIAMO TORNATI
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sul secondo punto non so |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4682035 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Curioso (e sospetto) il fatto che le notifiche delle multe non arrivano mentre la cartella arriva senza problemi. Se non ci sono spiegazioni (cambio residenza, cambio proprietà dell'auto) potrebbe essere interessante valutare la correttezza delle multe e delle relative notifiche.
A me hanno notificato il preavviso di fermo del veicolo dopo che i vigili un anno fa avevano riconosciuto l'erroneità della multa e fatto la relativa comunicazione telematica. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||