![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2763765 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
terreno venduto successivo Accertamento agenzia entrate
In un piccolo paese di collina ho venduto un appezzamento di terreno agricolo, che il comune per incamerare + ici ha reso fabbricabile lottizzabile, ma in realtà il valore di mercato in zona era di 60.00 euro. Valore stimato secondo l'agenzia del territorio + agenzia delle entrate 224.000!!!!
BULGARO!!! Avete qualche info in merito da consigliarmi. Grazzie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
p.s.: importante avere il certificato di destinazione urbanistica, perchè se al momento della vendita la destinazione era agricola si attaccano al manico, mentre in caso contrario, cioè fosse stata già edificabile devo dirti che forse purtroppo sei stato molto basso nella richiesta .... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2763765 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Salve!
Forse la soluzione è vicina,in quanto in comune cortesemente, mi hanno certificato che il valore del terreno, per quella zona , e quello che ho dichiarato e pagato per la plusvalenza..... ![]() ![]() Ma a sto punto una domanda sorge spontanea. Va bene he tutti possono sbagliare, ma c'è un altro detto che chi sbaglia paga.... insomma l'attacco di ansia e cuore a mia madre di 80 anni che ha ricevuto la raccomandata come verrà risarcita..... Oppure in Italia i piccoli devono sempre pagare a favore di quei pochi eletti ke magnano a destra e sinistra ? Buon wk. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||