![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
multa tramite telecamera
In buona fede,tempo fa imboccavo una via del centro,convinto che come residente del centro storico vi potessi transitare in auto.
Oggi arriva la multa.A sentir loro non ero autorizzato per quella porzione del centro storico. Non vorrei pagarla. La multa č intestata a mia madre,proprietaria della macchina,ma mia madre non era alla guida -c'ero io- anche perchč a mia madre mesi fa rubarono la patente quando degli extracomunitari la scipparono,ed ancora non l'ha rifatta.... Nella multa stessa compare la dicitura che non fu possibile all'atto dell'infrazione notificare la multa stessa,ma che la documentazione fotografica risulterebbe in giacenza presso la polizia municipale. E' possibile fare ricorso e non pagarla? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aggiungo che la postina quando č arrivata la raccomandata,mi ha detto -visto che mia madre non era in casa- di firmare a nome di mia madre,ma in realtą ho firmato io......quindi la notifica č comunque non valida,giusto?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ma a me interessa NON pagare la multa,per motivi di principio prima che pecuniari. Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
I 700 euri rubati a mia madre,in parte li aveva in contanti nella borsa,in parte derivano dal bancomat da cui hanno quasi subito prelevato...incautamente mia madre teneva il pin in un foglietto dentro il portafogli. Il direttore della banca ci disse: " qui abbiamo la telecamera al bancomat,ma tanto vedrą che non le servirą a nulla..tempo fa dei romeni lo svaligiarono,demmo tutti i filmati ai CC che poi li arrestarono...ma pochi giorni dopo erano di nuovo liberi,il giudice li aveva lasciati andare.....alla fine non gli hanno fatto niente..." ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di mal@mutt : 11-09-08 alle ore 03:45 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||