|
Dossier Intesa - richiesta di aiuto
Ho in dossier un'azione fallita che tempo fa visualizzavo sul banking a valore zero, c'era il prezzo medio di riferimento (1,42) e il nr. delle azioni, dopo il cambio di banking da Intesa alla piattaforma di sanpaolo viene valorizzato in positivo una cifra di circa 4.000 euro che va a sommarsi al valore di altri titoli e un prezzo medio assolutamente inventato (0,0001 ) da qualche mese chiamo la mia filiale e poi il nr. del Call Center della banca chiedendo la sistemazione del problema ma senza alcun risultato.
Dopo tante insistenze e risposte del tipo "non c'è niente da fare" mi rendo conto che la banca non ha la volontà o la capacità per risolvere la situazione che a me invece interessa molto perchè sfalsa il controvalore totale e inoltre per il recupero delle minus ho la necessità di avere i dati corretti. Cosa posso fare?
magari pretendere dalla banca la cifra valorizzata così da smuoverli? (già fatto)
Vorrei sapere inoltre se le minus non valorizzate hanno una scadenza o posso valorizzarle quando mi necessita?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!!
Saluti
|